OssonaMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Andrea Tamburelli in concerto al Conservatorio di Milano

Il prossimo 13 ottobre, alle 20.30, il pianista Andrea Tamburelli, di Ossona, e Maria Valençia terranno un concerto, per pianoforte e tromba. L’appuntamento è in Sala Puccini, al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, in via Conservatorio 12.

Pubblicità

Ossona è sempre molto orgogliosa dei successi di Andrea Tamburelli, e lui non manca mai di invitare i suoi concittadini ad assistere ai suoi successi.

Pubblicità

Fino a prima della pandemia del covid e delle restrizioni che ha causato, in paese almeno una volta all’anno veniva organizzato un concerto che la cittadinanza ha sempre atteso con impazienza.

Pubblicità

Ci siamo appena ripresi dalla brutta esperienza dell’emergenza sanitaria e, di fatto, stiamo ricominciando a vivere da questo settembre.

Per organizzare un concerto in paese è probabilmente presto ma la sera si puó raggiungere facilmente Milano e partecipare al concerto al conservatorio, in una sala in cui l’acustica è progettata per i concerti e i suoni più puri.

Pubblicità

Alcuni momenti delle prove del nuovo concerto

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.