Milano città metropolitanaBoffalora sopra TicinoMagenta

Tra Boffalora e Magenta, uomo muore nel Naviglio Grande

La missione del 112 è ancora in corso. L’ l’allarme è delle 12:41. I passanti hanno visto il corpo di un uomo galleggiare nelle acque del Naviglio Grande che da Boffalora Sopra Ticino vanno verso Ponte Vecchio . E’ in quel punto che sommozzatori e la SAF ( Squadra speleo fluviale) dei Vigili del Fuoco stanno tentando di recuperare il corpo. Si tratterebbe di un uomo tra i 70 e gli 80 anni che probabilmente è caduto in acqua qualche ora fa e che la corrente ha portato fino a Ponte Vecchio, al confine fra Boffalora e Magenta. (foto di repertorio)

Pubblicità

Sono stati allertati anche i carabinieri nella compagnia di Abbiategrasso che si stanno occupando delle indagini per identificare la vittima. Il recupero dalle acque del Naviglio Grande è in corso. La notizia rimane in aggiornamento. Prima di diffondere altri particolari sulla morte dell’uomo, aspettiamo che i familiari della vittima siano avvisati della disgrazia.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.