Ossona

Incidente stradale a Ossona

Ieri alle 17:30 circa, in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 214,sono rimasti feriti un ragazzo di 19 anni e una ragazza di vent’anni. L’incidente è avvenuto poco dopo la rotonda di Casorezzo sul tratto di strada che porta ad Arluno, in cui si incontrano i confini dei 3 comuni

Pubblicità

I due giovani sono rimasti coinvolti in un incidente fra un’automobile e una moto. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza e ha allertato la polizia locale di Ossona. I soccorritori hanno prestato loro le prime cure alle due vittime e li hanno poi accompagnati al pronto soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde, intorno alle 19.

Pubblicità

Della viabilità e dei rilievi dell’incidente si sono occupati gli agenti della polizia locale del comando unico di Ossona Santo Stefano Ticino.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Articolo aggiornato il 02/07/2022 18:26

Co Notizie News Zoom

Testata registrata presso il Tribunale di Milano n. 47/2020 del 3/06/2020 Direttore responsabile Ilaria Maria Preti
Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Pubbliredazionali

CorbettaMagazineMilano città metropolitanaPubbliredazionali

Prendimi per mano. Percorso gratuito per i bambini di Corbetta

Prendimi per mano è un’emozionante collaborazione tra lo Spazio Montessori di Cerello, frazione di Corbetta, e lo Studio Stregatto di

Economia e Lavoro

MagazineEconomia e lavoroSport

Tornei di Blackjack in Italia: News

Il Blackjack è un tipico gioco da casinò che risulta anche tra i più popolari. Inoltre è molto impegnativo, emozionante

Botteghe e ristoranti

PubbliredazionaliBotteghe e ristoranti

Viva il Cannolo siciliano Gigante di Tony Al tempio del Cannolo di Corbetta ( e anche quelli delle altre misure)

Il cannolo siciliano è una delle grandi specialità tradizionali della pasticceria siciliana e come tutte le grandi specialità è inimitabile.

Magazine

RhoMagazineMilano città metropolitanaMusicaStoria e Cultura

Banda di Rho. Un concerto a lume di candela

Un concerto a lume di candela. La moda del momento per gli eventi musicali dal vivo va incontro a coloro

Pubblicità