OssonaMilano città metropolitana

Incidente stradale a Ossona

Ieri alle 17:30 circa, in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 214,sono rimasti feriti un ragazzo di 19 anni e una ragazza di vent’anni. L’incidente è avvenuto poco dopo la rotonda di Casorezzo sul tratto di strada che porta ad Arluno, in cui si incontrano i confini dei 3 comuni

Pubblicità

la scala Rho b&b

I due giovani sono rimasti coinvolti in un incidente fra un’automobile e una moto. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza e ha allertato la polizia locale di Ossona. I soccorritori hanno prestato loro le prime cure alle due vittime e li hanno poi accompagnati al pronto soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta, in codice verde, intorno alle 19.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Della viabilità e dei rilievi dell’incidente si sono occupati gli agenti della polizia locale del comando unico di Ossona Santo Stefano Ticino.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.