LegnanoMilano città metropolitana

Legnano. Intervento per una persona troppo agitata

Areu aveva segnalato una aggressione questa mattina, verso le 10, a Legnano, e via dei Frassini altezza del numero civico 3. In realtà una volta sul posto soccorritori e agenti della polizia di stato si sono resi conto che si trattava di un uomo di 41 anni molto agitato che poteva diventare violento suo malgrado.

Pubblicità

Con l’aiuto dei poliziotti arrivati sul posto insieme all’ambulanza, i soccorritori del 118 lo hanno contenuto e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano. In via dei frassini, a supporto dell’intervento, è intervenuta anche un’automedica dell’ATT di Varese.

Pubblicità

Via dei Frassini è una zona residenziale, con grande condominio, di oltre stazione, una via privata a fondo cieco, senza locali e o al obiettivi sensibili. Sul posto per rilievi e indagini si sono recati gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Legnano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.