VermezzoMilano città metropolitana

Incidente Vermezzo Con Zelo. Si ribalta con l’auto

Alle 2 della notte fra il 28 e 29 giugno, sulla statale 494, che costeggia il Naviglio, all’altezza di Vermezzo con Zelo, un’auto si è ribaltata e un giovane di 28 anni è rimasto gravemente ferito.

Pubblicità

Il NUE 112 ha inviato sul posto i soccorritori di ATA soccorso, della sezione di Zelo Surrigone, che hanno trasportato il giovane al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Magenta in codice giallo. Per la viabilità e i rilievi dell’incidente erano presenti i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Il tratto di strada della statale 494 in cui si è verificato l’incidente è rettilineo ma è costeggiato da una parte dal Naviglio e dall’altra da un fossato.

Pubblicità

Possono però essere andate storte molte cose. Ad esempio l’autista può aver dovuto sterzare all’improvviso perché qualcuno nell’altro senso aveva tentato un sorpasso azzardato, oppure lui stesso, dopo aver iniziato un sorpasso, può aver visto arrivare un’altra auto io ho effettuato un rientro in corsia repentino che ha portato l’auto a ribaltarsi. Non non lo sappiamo ma sappiamo che anche le strade diritte, con grande visibilità, possono nascondere insidie pericolose Soprattutto di notte

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.