Aggressione a Inveruno, sulla provinciale per questioni di precedenza

L’ Agenzia di emergenza urgenza 112 ha segnalato che poco prima delle 13:30 si è verificata un’aggressione a Inveruno in cui è stato necessario inviare il loro soccorso. Il ferito è un uomo di 66 anni che ha avuto la peggio durante un litigio per una questione di circolazione stradale.

Pubblicità

Non si conoscono ancora i contorni dei fatti avvenuti a Inveruno. Il luogo è la Strada Provinciale 12, che porta a Legnano, al semaforo dell’incrocio con la strada provinciale 34, che porta a Castano Primo. C’è il semaforo, e non dovrebbe essere difficile. Con il rosso si sta fermi e con il verde si può passare.

Pubblicità

Culture digitali

Non è stato così, come capita in questi casi ( e con questo caldo) è volata qualche parolaccia e in un attimo sono passati ai fatti. E’ stato chiamato il 112. Sul posto si sono recati i Carabinieri della compagnia di Legnano e i soccorritori della Croce Bianca di Magenta con una ambulanza. I carabinieri si occuperanno delle indagini, e l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta.

Commenta qui