InverunoMilano città metropolitana

Aggressione a Inveruno, sulla provinciale per questioni di precedenza

L’ Agenzia di emergenza urgenza 112 ha segnalato che poco prima delle 13:30 si è verificata un’aggressione a Inveruno in cui è stato necessario inviare il loro soccorso. Il ferito è un uomo di 66 anni che ha avuto la peggio durante un litigio per una questione di circolazione stradale.

Pubblicità

Non si conoscono ancora i contorni dei fatti avvenuti a Inveruno. Il luogo è la Strada Provinciale 12, che porta a Legnano, al semaforo dell’incrocio con la strada provinciale 34, che porta a Castano Primo. C’è il semaforo, e non dovrebbe essere difficile. Con il rosso si sta fermi e con il verde si può passare.

Pubblicità

Non è stato così, come capita in questi casi ( e con questo caldo) è volata qualche parolaccia e in un attimo sono passati ai fatti. E’ stato chiamato il 112. Sul posto si sono recati i Carabinieri della compagnia di Legnano e i soccorritori della Croce Bianca di Magenta con una ambulanza. I carabinieri si occuperanno delle indagini, e l’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Magenta.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.