Milano città metropolitanaAbbiategrasso

Abbiategrasso. 2 donne ferite in un incidente stradale

Sono due le persone che sono rimaste ferite Durante un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio alle 18 circa in via Albania ad Abbiategrasso. Secondo quanto comunicato da agenzia regionale emergenza urgenza tramite il 112 si tratta di due donne di 47 e di 50 anni che sono state investite.

Pubblicità

Le vittime sono state soccorse dall’equipaggio di un’ambulanza di ATA soccorso che dopo le prime cure le ha trasportate in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano. Sul posto per i rilievi dell’incidente per governare la viabilità sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.