Corso Como, Milano. Rapina al femminile

Milano. La scorsa notte in corso Como una ragazzina di 17 anni, con precedenti per furto, ha provato ad effettuare una rapina ai danni di una 21enne italiana.

Pubblicità

Creatilab

La minorenne ha avvicinato la 21enne, italiana e incensurata, e l’ha spintonata cercando ripetutamente di sottrargli lo smartphone. Le urla della vittima hanno attirato i carabinieri che stavano in quel momento effettuando delle operazioni di controllo del territorio. I militari hanno bloccato la minorenne e l’hanno arrestata con l’accusa di tentata rapina.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Nella serata, sempre fra corso Como e via Lecco, i Carabinieri della compagnia Duomo, rinforzati dal personale della compagnia Milano Porta Magenta, e con il supporto del terzo reggimento Lombardia e del primo reggimento Piemonte hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio durante il quale, oltre a garantire con la presenza la sicurezza della zona, danno controllato i documenti e perquisito 25 persone.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui