MilanoMilano città metropolitana

Cade il braccio della gru. 60 enne in codice rosso

Milano. Cade il sostegno del braccio della gru. Alle 9 di questa mattina un grave incidente sul lavoro ha causato il ferimento di un uomo di 60 anni.

Pubblicità

La parte terminale di una gru, posizionata in via Prina angolo via Manfredini a Milano, è improvvisamente crollata e uno dei titolari dell’azienda che eseguiva i lavori è rimasto gravemente ferito. È stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Era in arresto cardiaco, ma i soccorritori di Padana Emergenza, inviati sul posto dal 112, sono riusciti a recuperare il battito cardiaco. Lo hanno poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda dove esiste una equipe specializzata nei grandi traumi.

Pubblicità

Sul posto, ci sono gli agenti della polizia locale di Milano, la polizia di stato e i vigili del fuoco,le ambulanze e i mezzi di soccorso avanzato di Att. Milano

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.