VanzaghelloMilano città metropolitana

Vanzaghello. Incidente sul lavoro

Vanzaghello. Ieri pomeriggio, 20 giugno, alle 16.25, Areu 112, ha inviato i soccorsi in via Raffaele Chiodini, per un incidente sul lavoro che si è verificato in uno dei capannoni della zona.

Pubblicità

Un uomo di 56 anni è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza dai soccorritori della Croce Rossa di Busto Arsizio. Areu aveva inviato sul posto anche un’automedica, e sul posto come di prassi si è recato anche il personale dell’Ats di Milano. Ai rilievi dell’incidente ha pensato il personale dei carabinieri della compagnia di Legnano, inviato sul posto dalla stessa Areu.

Pubblicità

Troppi incidenti sul lavoro

Ultimamente ci sono troppi incidenti sul lavoro, se ne contando diversi al giorno. Qualcuno è causato da fatti imprevedibili, ma la maggior parte sono il risultato di inosservanze e leggerezze sul lavoro e il compito di intervenire, a danno fatto, anche nelle ore pomeridiane come in questo caso, ricade sui carabinieri.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.