AbbiategrassoMilano città metropolitana

Auto contro ostacolo. In 3 in ospedale. Abbiategrasso

Il controllo del mezzo è stato perso attorno a un quato alle 4 di giovedì 2 giugno e a essere coinvolti nell’incidente che ha visto un’auto andare fuori carreggiata sono stati 3 giovani: un ragazzo di 22 anni e due ragazze di 24 anni.

Pubblicità

Sul posto il 118 ha inviato 2 ambulanze e un’automedica. A intervenire in via Sant’Antonio, all’altezza del numero civico 11, anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. I ragazzi per fortuna hanno riportato ferite non gravi e sono stati trasportati all’ospedale Fornaroli di Magenta. Solo uno di loro è stato trasferito in codice giallo.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.