MilanoMilano città metropolitanaStazione centrale

Nordafricani lo accerchiano per rubargli le smartphone

Milano, erano le 23:30 circa di ieri sera quando un gruppo i giovani nordafricani ha accerchiato un 28enne di Milano e dopo averlo spintonato e strattonato gli hanno rubato lo smartphone. Sul posto sono Accorsi i carabinieri del nucleo radiomobile durante la perlustrazione della zona hanno individuato, in via Lepetit, due persone che stavano picchiandosi di santa ragione. Una di queste corrispondeva alla descrizione data dal ventottenne.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Con fatica i carabinieri hanno diviso i due litiganti e uno di 2, il giovane marocchino descritto ha iniziato a dare di matto. Ha raccolto da terra un pezzo di bottiglia e minacciava i militari e le persone che si trovavano nelle vicinanze. A tagliarsi da solo ferendosi al petto e alle braccia infine ha tentato di fuggire a piedi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I carabinieri lo hanno però preso è bloccato foto Quindi con un’ambulanza del 118 stato trasportato, in codice verde al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fatebenefratelli. Qui dopo le cure lo hanno dimesso con 5 giorni di prognosi per ferite lacero contuse al petto e alle braccia. Si tratta di un diciassettenne del Marocco, Italia senza fissa dimora e con precedenti di polizia. È stato denunciato in stato di libertà per rapina in concorso, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.