DuomoMilanoMilano città metropolitana

Incendio in via Larga. Inceneriti 3 scooter nel rogo

Intorno alle 12 di questa mattina 3 scooter hanno preso fuoco in via Larga proprio sotto gli uffici del Comune di Milano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina

Pubblicità

I vigili del fuoco hanno spento l’incendio, ma delle 3 moto è rimasto ben poco se non le carcasse annerite. Cosa straordinaria sono le foto che indicano come gli scooter fossero parcheggiati ben distanziati l’uno dall’altro, fatto che porterebbe ad escludere, anche per chi non capisce nulla di incendi, che il fuoco di sia propagato dallo scooter centrale a quelli laterali in modo naturale.

Pubblicità

incendio di 3 motorini in via Larga a milano

Sul motivo per cui moto e motorini, o anche le auto, prendono fuoco quando sono parcheggiati, inoltre, ci sono molte domande. Saranno i Vigili del fuoco a stabilire se si è trattato di un incendio doloso o casuale. In effetti non si sa ancora cosa è successo nei momenti prima che scoppiasse l’incendio e saranno le loro indagini a determinarlo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.