Milano città metropolitanaMagenta

Recuperato cadavere nel Naviglio. Castelletto-Magenta

Tragedia nelle acque del naviglio Grande, tra Magenta e Castelletto di Abbiategrasso. È stato infatti recuperato nella mattinata di sabato 30 aprile 2022 il corpo senza vita, pare, di una donna. I soccorritori della Croce Azzurra di Abbiategrasso hanno potuto solo constatare il decesso.

Pubblicità

cadavere. Recuperato cadavere nel Naviglio. Castelletto-Magenta - 30/04/2022

Sembra che la persona sia scomparsa ieri sera. Testimoni l’avrebbero vista per l’ultima volta a Magenta. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che il corpo non presentasse ferite compatibili con una morte violenta. Si fa largo dunque l’ipotesi della tragedia e non si esclude il gesto volontario, anche se saranno gli inquirenti a stabilire i dettagli della vicenda.

Pubblicità

la scala Rho b&b

cadavere. Recuperato cadavere nel Naviglio. Castelletto-Magenta - 30/04/2022

A recuperare il corpo a Castelletto sono stati i Vigili del Fuoco del Nucleo SAf del comando provinciale di via Messina e le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Abbiategrasso.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.