Milano città metropolitanaMagenta

Recuperato cadavere nel Naviglio. Castelletto-Magenta

Tragedia nelle acque del naviglio Grande, tra Magenta e Castelletto di Abbiategrasso. È stato infatti recuperato nella mattinata di sabato 30 aprile 2022 il corpo senza vita, pare, di una donna. I soccorritori della Croce Azzurra di Abbiategrasso hanno potuto solo constatare il decesso.

Annunci

cadavere. Recuperato cadavere nel Naviglio. Castelletto-Magenta - 30/04/2022

Sembra che la persona sia scomparsa ieri sera. Testimoni l’avrebbero vista per l’ultima volta a Magenta. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che il corpo non presentasse ferite compatibili con una morte violenta. Si fa largo dunque l’ipotesi della tragedia e non si esclude il gesto volontario, anche se saranno gli inquirenti a stabilire i dettagli della vicenda.

Annunci

cadavere. Recuperato cadavere nel Naviglio. Castelletto-Magenta - 30/04/2022

A recuperare il corpo a Castelletto sono stati i Vigili del Fuoco del Nucleo SAf del comando provinciale di via Messina e le squadre dei Vigili del fuoco del distaccamento di Abbiategrasso.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.