Ritrovata cassetta money change, ma…

Due signore ieri mattina, mentre portavano a spasso i loro cani nella zona di campagna di Rho, dalle parti di via Achille ratti, hanno visto nell’erba qualcosa di strano.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Si sono avvicinate hanno trovato una cassetta del cambio denaro aperta e abbandonata nel campo. Si trattava probabilmente di una macchinetta rubata nei dintorni e poi abbandonata dopo averne fatta saltare il meccanismo. Le due signore hanno segnalato il ritrovamento con l’app. Youpol, nella speranza che ci siano ancora sopra le impronte dei malvivente. “C’è troppa delinquenza. E’ ora di mettervi fine” ha commentato una delle due signore.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Bed & breakfast La Scala a Rho

Non sappiamo dirvi nè dove nè quando è stato rubata la cassetta, ma questo genere di ladri, molto simile ai famigerati “bancomattari bolognesi”, svuota le cassette subito dopo il furto, non appena trova un punto al riparo dagli sguardi della gente onesta, e poi le abbandona dove le hanno aperte, dopo aver prelavato il denaro. Nella foto la cassetta pare pulita e la vegetazione non l’ha ancora ricoperta, quindi non è difficile immaginare che sia stata rubata venerdì sera.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

impara a cambiare

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.