Furto in farmacia. Aveva già i soldi in mano. Si gira per uscire, e trova i carabinieri

Furto in Farmacia. La scorsa notte, alle 2:30 circa, un Alert del Nue 112 ha avvisato i carabinieri del nucleo radiomobile di intervenire in Corso Buenos Aires, nei pressi di una farmacia.

Pubblicità

Una volta sul posto i militari hanno trovato un 36enne originario della Libia, irregolare sul territorio, senza fissa dimora e pregiudicato per furti aggravati, che aveva appena ha forzato la saracinesca della farmacia indicata. Era entrato, aveva aperto la cassa e si era impossessato di 1945 euro.

Pubblicità

Culture digitali

I carabinieri lo hanno trovato all’interno con il denaro in mano. Lo hanno quindi arrestato nuovamente, in flagranza, per furto aggravato. Il denaro è stato già restituito alla farmacista derubato.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui