Problemi di carne e annonaria
La polizia locale di Milano ha dato la notizia oggi di aver sequestrato 160 chili di carne, di pollo di manzo e di maiale in un ristorante di via Paolo Sarpi, nella Chinatown Milanese. Il titolare del ristorante è stato multato per 3.000 euro. Tutta la carne sequestrata era priva delle indicazioni di legge per la tracciabilità alimentare. Locale
L’operazione è stata condotta dal reparto Annonaria della polizia. Non è solo la questione di regole amministrative ma mancando la sequenza della documentazione relativa alla conservazione e alla acquisto nonché alle allevamento della carne non si sa quindi da dove venisse in che modo fosse stata conservata.
Può darsi anche che fosse buona ma di questi tempi è meglio fare molta più attenzione del solito a quel che si mangia e dove e il servizio della polizia locale serve appunto per evitare che a ignari clienti sia servito cibo che poi li fa stare male.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.