ArlunoMilano città metropolitana

Si ribalta nella notte. Arluno

Le cause dell’accaduto dovranno essere meglio definite dalle forze dell’ordine intervenute sul posto ma certo è che a finire all’ospedale Fornaroli di Magenta è stato un giovane di 27 anni. Il mezzo sul quale viaggiava si è ribaltato lungo l’A4 Venezia-Torino, lungo il tratto Arluno-Marcallo.

Pubblicità

Non ci sarebbero per fortuna altri feriti e il mezzo avrebbe fatto tutto da solo. Ad intervenire, attorno alle 23 di domenica 10 aprile, l’Ats di Torino, i vigili del fuoco e un’ambulanza. Per fortuna il giovane se l ‘è cavata con ferite lievi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.