Milano città metropolitanaAbbiategrasso

Aggressione ad Abbiategrasso.

Areu, l’agenzia regionale di Emergenza e urgenza, ha segnalato che oggi alle 14 circa un ragazzo di 18 anni è stato aggredito in via Albert Eistein, ad Abbiategrasso.

Pubblicità

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale, allertati dal 112, insieme ai soccorritori della Croce Azzurra di Abbiategrasso, che lo hanno poi accompagnato in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Fornaroli di Magenta., in codice verde, dove è stato visitato. Fortunatamente, la prognosi non supera i pochi giorni.

Pubblicità

la scala Rho b&b

A quanto pare due ragazzi hanno avuto una discussione poi passata alle vie di fatto dopo essere usciti da scuola. le motivazioni sono al momento sconosciute. Il giovane rimasto ferito ha solo alcune escoriazioni e un labbro tumefatto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.