Milano città metropolitanaLegnano

Brutto risveglio per un sassaiolo ubriaco

Era completamente ubriaco l’uomo che la scorsa notte tentava di fermare le auto in via Novara a Legnano e quando lo rallentavano lanciava dei sassi nella loro direzione. Alcune auto hanno riportato dei danni, anche se non gravi.

Pubblicità

Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato di Legnano, dopo che diverse persone avevano chiamato il 112. I poliziotti, hanno bloccato l’uomo, un italiano di 30 anni circa, lo hanno portato in commissariato. Intanto che venivano effettuatele procedure di identificazione e il rilevamento dei danni causati, l’uomo ha iniziato a smaltire la sbornia.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Quando sarà completamente sobrio, scoprirà di aver collezionato 2 denunce. 1 per lancio di oggetti pericolosi e un’altra per possesso di oggetti atti ad offendere. Infatti, durante la perquisizione corporale, gli è stato trovato un coltello.

Pubblicità

L’uomo ha ricevuto anche una multa per ubriachezza molesta. Una delle auto prese di mira era stata anche colpita e ha riportato dei danni. Saranno però gli automobilisti e i proprietari delle auto a decidere se presentare una denuncia con richiesta di risarcimento dei danni subiti, su querela privata. (Foto di repertorio)

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.