Brutto risveglio per un sassaiolo ubriaco
Era completamente ubriaco l’uomo che la scorsa notte tentava di fermare le auto in via Novara a Legnano e quando lo rallentavano lanciava dei sassi nella loro direzione. Alcune auto hanno riportato dei danni, anche se non gravi.
Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato di Legnano, dopo che diverse persone avevano chiamato il 112. I poliziotti, hanno bloccato l’uomo, un italiano di 30 anni circa, lo hanno portato in commissariato. Intanto che venivano effettuatele procedure di identificazione e il rilevamento dei danni causati, l’uomo ha iniziato a smaltire la sbornia.
Quando sarà completamente sobrio, scoprirà di aver collezionato 2 denunce. 1 per lancio di oggetti pericolosi e un’altra per possesso di oggetti atti ad offendere. Infatti, durante la perquisizione corporale, gli è stato trovato un coltello.
L’uomo ha ricevuto anche una multa per ubriachezza molesta. Una delle auto prese di mira era stata anche colpita e ha riportato dei danni. Saranno però gli automobilisti e i proprietari delle auto a decidere se presentare una denuncia con richiesta di risarcimento dei danni subiti, su querela privata. (Foto di repertorio)