Brutto risveglio per un sassaiolo ubriaco

Era completamente ubriaco l’uomo che la scorsa notte tentava di fermare le auto in via Novara a Legnano e quando lo rallentavano lanciava dei sassi nella loro direzione. Alcune auto hanno riportato dei danni, anche se non gravi.

Pubblicità

Creatilab

Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato di Legnano, dopo che diverse persone avevano chiamato il 112. I poliziotti, hanno bloccato l’uomo, un italiano di 30 anni circa, lo hanno portato in commissariato. Intanto che venivano effettuatele procedure di identificazione e il rilevamento dei danni causati, l’uomo ha iniziato a smaltire la sbornia.

Pubblicità

Quando sarà completamente sobrio, scoprirà di aver collezionato 2 denunce. 1 per lancio di oggetti pericolosi e un’altra per possesso di oggetti atti ad offendere. Infatti, durante la perquisizione corporale, gli è stato trovato un coltello.

L’uomo ha ricevuto anche una multa per ubriachezza molesta. Una delle auto prese di mira era stata anche colpita e ha riportato dei danni. Saranno però gli automobilisti e i proprietari delle auto a decidere se presentare una denuncia con richiesta di risarcimento dei danni subiti, su querela privata. (Foto di repertorio)

Pubblicità

impara a cambiare

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui