BovisaMilanoMilano città metropolitana

Rapina sul treno. 3 contro 1. Arrestati

Lo scorso venerdì 1 Aprile, una rapina sul treno Erba Milano. Gli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio alla stazione ferroviaria di Milano Bovisa sono stati avvicinati da un giovane che ha riferito che, poco prima, mentre era a bordo del treno che da Erba (Co) porta alla stazione di Cadorna (Milano) era stato rapinato del proprio cellulare.

Pubblicità

Sulla base delle informazioni fornite, gli agenti della Polfer hanno effettuato un controllo in stazione e hanno individuato i tre autori della rapina, due marocchini ed un algerino, ancora in possesso del cellulare. I tre, che hanno età variabili fa i 23 e i 33 anni, sono stati riconosciuti anche dalla vittima. Pr la rapina sul treno sono stati accusati di rapina aggravata, e quindi i poliziotti li hanno arrestati e condotti al carcere di san Vittore di Milano dove attendono le disposizioni della giustizia.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.