AbbiategrassoMilano città metropolitana

Schianto fatale nella notte per un 34enne. Abbiategrasso

Tragedia nella notte lungo la statale 494, ad Abbiategrasso. Nello scontro tra auto un 34enne non ce l’ha fatta. Coinvolte anche altre 2 persone, tra le quali un 41enne.

Pubblicità

. Schianto fatale nella notte per un 34enne. Abbiategrasso - 26/03/2022

L’impatto è avvenuto attorno alle 5 della notte di sabato 26 marzo 2022. Il 118 ha inviato sul posto un’ambulanza di Ata soccorso, una seconda ambulanza e l’automedica di Pavia,

Pubblicità

. Schianto fatale nella notte per un 34enne. Abbiategrasso - 26/03/2022

unitamente ai carabinieri di Abbiategrasso e ai vigili del fuoco. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 34enne. Lo scontro è stato troppo violento e le ferite troppo gravi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.