Incendio ad Arluno. Una vittima

La scorsa notte verso le 02.00 in unappartamento in una casa di corte di in Via Roma 94, ad Arluno è divampato un incendio. Un uomo è stato salvato in extremis dai Vigili del Fuoco.

Pubblicità

Villa Carla. Residenza per Anziani

Incendio. Incendio ad Arluno. Una vittima - 25/03/2022

L’uomo è stato trovato svenuto In seguito a intossicazione da fumo, all’interno dell’appartamento, che è composto da un piano terra ed al primo piano. I vigili del fuoco hanno tentato di rianimarlo fino all’arrivo dei soccorritori del 118.

Pubblicità

purtroppo, dell’auto medica inviata sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso avvenuto alle 2.38. L’uomo era un accumulatore seriale casa era piena di oggetti che potevano facilmente prendere fuoco.

Per domare le fiamme, sono intervenuti gli automezzi APS e il carro soccorso dei Vigili del Fuoco volontari di Inveruno, oltre agli automezzi aps di Corbetta e di Legnano e la AS Legnano. Sul posto c’erano anche i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, cui sono affidate le indagini.

Pubblicità

impara a cambiare

Incendio. Incendio ad Arluno. Una vittima - 25/03/2022
Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui