CormanoMilano città metropolitana

Cormano incidente col monopattino elettrico

Poco prima delle 7, di questa mattina in via Cardinale Borromeo a Cormano una ragazza di 24 anni è caduta dal monopattino elettrico e ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Dopo l’intervento dei sanitari del 118 è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Niguarda.

Pubblicità

Non sono chiari i motivi dell’incidente. C’è l’ipotesi che la giovane possa essere stata urtata o destabilizzata da un’auto di passaggio e anche la possibilità che l’equilibrio sia stato perso perché erano in due sul monopattino elettrico.

Pubblicità

Le indagini sulla vicenda sono affidate ai Carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni che sono intervenuti sul posto e stanno ricostruendo gli eventi.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.