CormanoMilano città metropolitana

Cormano incidente col monopattino elettrico

Poco prima delle 7, di questa mattina in via Cardinale Borromeo a Cormano una ragazza di 24 anni è caduta dal monopattino elettrico e ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Dopo l’intervento dei sanitari del 118 è stata trasferita in codice rosso all’ospedale di Niguarda.

Pubblicità

Non sono chiari i motivi dell’incidente. C’è l’ipotesi che la giovane possa essere stata urtata o destabilizzata da un’auto di passaggio e anche la possibilità che l’equilibrio sia stato perso perché erano in due sul monopattino elettrico.

Pubblicità

Le indagini sulla vicenda sono affidate ai Carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni che sono intervenuti sul posto e stanno ricostruendo gli eventi.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.