RozzanoMilano città metropolitana

Muore investita lungo viale Romagna. Rozzano

Tragedia lungo viale Romagna, lo stradone di Rozzano che presenta diversi svincoli e un traffico quasi sempre sostenuto, nonché diverse attività come fast food, pompe di benzina, autolavaggio eccetera.

Pubblicità

Qualche minuto prima delle 21 di lunedì 21 marzo 2022 è stata fatta la chiamata al 118 per l’investimento di una 75enne ma per lei non c’è stato nulla da fare. La donna è finita sotto le ruote del tram 15 proveniente da Milano. Trascinata per qualche metro, nonostante il mezzo si sarebbe fermato non appena avvertito l’impatto, sarebbe morta sul colpo e i sanitari dell’ambulanza e dell’automedica inviati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Allertati anche i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo. Saranno ora i carabinieri di Corsico, presenti dopo l’accaduto, a prendersi in carico il caso e a stabilirne con esattezza la dinamica, ma al momento si esclude il gesto volontario. Resta il dolore dei familiari.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.