Dice al farmacista:” Sono quello di ieri” e la barista gli strappa il giubbotto. Dice “faccio jogging” e i Carabinieri lo arrestano

Desio. Ieri pomeriggio un uomo ha fatto irruzione in una farmacia di Desio con il volto coperto e ha minacciato con un paio di forbici il farmacista, che in quel momento era solo nel negozio. Ha detto ” sono quello di ieri”. Infatti la farmacia era stata rapinata anche il giorno prima, nello stesso modo.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Una barista coraggiosa

Il rapinatore ha preso circa 350 euro dalla cassa del farmacista e ha tentato di fuggire, ma la barista ci un bar li vicino, che aveva già saputo della rapina del girono precedente ed era dunque all’erta gli è saltata addosso e ha tentato di bloccarlo. Nella colluttazione con la donna il rapinatore di farmacie ha perso il giubbotto. prima di continuare la fuga a piedi. Anche se è fuggito, però, la coraggiosa e decisa reazione della barista ha dato più tempo ai carabinieri che erano stati allertati subito dopo al rapina.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Facevo jogging

I militari della compagnia dei carabinieri di Desiolo hanno intercettato mentre si dirigevano verso il centro. Correva a piedi nel parco Tittoni. Quando lo hanno fermato ha detto che stava facendo jogging. Portava i jeans e aveva diverse banconote che gli uscivano dalle tasche. I carabinieri non gli hanno ovviamente creduto e lo hanno arrestato.

Dopo averlo identificato è emerso che l’uomo è un 36enne residente in provincia di Brescia e che al momento del fermo stava andando a nascondersi in un stanza di Hotel che occupava da qualche giorno. Ora si trova nel carcere di Monza in attesa di essere interrogato dal giudice in merito alle due rapine al farmacista.

Pubblicità

Creatilab

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui