I Vigili del Fuoco salvano un bimbo a Solaro

Questo pomeriggio ha preso fuoco un appartamento al quarto piano di un condominio di piazza San Pietro 22 a Solaro, in provincia di Milano. I vigili del fuoco della stazione di Garbagnate sono intervenuti insieme al 118 che ha inviato ambulanze e un’automedica. Sono stati momenti davvero pericolosi ma i vigili del fuoco sono riusciti a salvare diverse persone che erano intossicate. Fra queste c’era anche un bimbo di 7 mesi che dovuto essere assistito con l’ossigeno.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Vi sono diversi pericoli in cui si può incorrere anche vivendo in un condominio. Fra questi c’è il monossido di carbonio che può riempire le stanze in modo silenzioso e intorpidire fino a che non si muore. Per evitarlo è necessario aver cura di avere sempre dei punti di aereazione in cucina o nelle stanze in cui c’è una caldaia a gas o a legna.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

Il momento del soccorso al bimbo

solaro,vigili del fuoco. I Vigili del Fuoco salvano un bimbo a Solaro - 02/03/2022

E una bellissima foto. Un peccato dover oscurare il viso del bimbo. Ne proteggiamo la privacy ma purtroppo così non si coglie in pieno l’attimo di in cui il Vigile del fuoco tiene la mascherina dell’ossigeno sul viso del bambino.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.