OssonaMilano città metropolitana

Incidente stradale a Ossona

Ossona. Alle 16. 00 circa su via Marconi c’è stato un incidente stradale fra un’auto e una moto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Legnano. C’è stato un solo ferito che ha avuto bisogno di essere accompagnato all’ospedale.

Pubblicità

Un ragazzo di 24 anni che, dopo la prima visita dei soccorritori della croce Bianca di Magenta, giunti sul posto con un’ambulanza del 118, è stato portato in codice verde all’ospedale Fornaroli di Magenta. Non sono ancora note le modalità dell’incidente ma era l’orario di uscita dalla scuola che si trova nei pressi del luogo dell’0incidente, e non mancheranno di certo i testimoni.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.