21enne travolto e ucciso sulla Vigevanese. Cesano Boscone
A pochi giorni da un altro incidente mortale, che aveva visto protagonista un giovane che avrebbe fatto l’inversione a U con il suo scooter, poco prima delle 20 di sera di sabato 26 febbraio un pedone 21enne ha perso la vita sulla Vigevanese, all’altezza dell’Euronics.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 21enne avrebbe attraversato l’arteria che mostra quasi sempre traffico veicolare intenso, a distanza delle strisce pedonali.
La scarsa visibilità e la velocità dei mezzi in transito (consentita in quel tratto della 494) avrebbero provocato il resto. La tragedia si è così consumata nel quartiere Tessera di Cesano Boscone.
Inutili i tentativi di soccorso da parte dei medici e sanitari inviati dal 118 tramite un’automedica e un’ambulanza. Presenti anche vigili del fuoco. Il giovane è morto sul colpo.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.