Monza

Trovato morto nel bosco. Sovico (Mb)

Lo hanno trovato già privo di vita i soccorritori del 118, allarmati nel tardo pomeriggio di giovedì 24 febbraio 2022 unitamente ai carabinieri di Monza.

Pubblicità

Si tratta di un 77enne che è stato ritrovato in fondo a via San Francesco d’Assisi, una zona boschiva frequentata da chi si vuole godere una passeggiata all’aria aperta. Sia i sanitari dell’automedica, sia quelli dell’ambulanza di Lissone hanno potuto solo constatare il decesso. Il caso è nelle mani degli uomini dell’Arma. Resta la tragedia

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.