OssonaMilano città metropolitana

2 nuovi furti in appartamento a Ossona

Ossona. Negli ultimi giorni si sono consumati diversi furti in appartamento e in villetta da parte di persone che hanno approfittato di un momento di distrazione degli abitanti. E’ il tipico furto da parte di persone che passano per strada, si appostano e colgono il momento in cui un anziano scende in giardino. A Ossona, negli ultimi gironi hanno colpito 2 volte nello stesso caseggiato a distanza di pochi giorni

Pubblicità

Ad essere colpite dal furto sono state due villette di via Boccaccio. Una volta è successo ieri e l’altra circa 4 gironi fa. Non è difficile immaginare che siano stati gli stessi ladri. Via Boccaccio è accessibile dai campi da due posizioni. La prima attraverso il sentiero che porta via 25 aprile e quindi dal bosco della Corona e da Furato. La seconda sempre dal bosco della Corona ma dalla zona di via Piave. ambedue sono zon del paese in cui non vi è sorveglianza e in cui passa poca gente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.