Li riconoscete? Hanno messo a ferro e fuoco Milano la notte fra sabato e domenica. I carabinieri li stanno cercando. (Video)

I carabinieri di Milano hanno diffuso un video con la richiesta di condividerlo il più possibile nel tentativo di dare velocemente un nome ai ragazzi del gruppo che nella notte fra sabato e domenica hanno effettuato numerose rapine nella zona di via Gae Aulenti.

Il video

Tra la serata di sabato e la mattina di domenica 20 febbraio nelle zone della movida ci sono stati circa 30 fatti di sangue. Aggressioni, rapine e accoltellamenti alcuni sono stai gravi. Un giovane di 19 anni è stato accoltellato ad una gamba e ha rischiato di morire. in piazza duca d’Aosta, alle 1.30 del mattino di domenica, una risa con i coltelli hanno fatto finire in ospedale due adolescenti di 16 e 17 anni e un uomo di 33 anni. i ragazzini sono finiti alla clinica pediatrica DeMarchi, l’uomo invece è stato ricoverato al policlinico.

Pubblicità

Pochi minuti dopo alla 1.47 una donna di 27 anni è stata aggredita sessualmente in via  Antoine Watteau. è stata portata all’ospedale Mangiagalli dove esiste una equipe specializzata. Alle 2.17 in via Bettinelli sono stati aggrediti due uomini di 24 e 25 anni. Poi ancora altre aggressioni e anche gravi, sia di uomini sia di donne, fino alla mattina.

Pubblicità

creatilab Magenta



Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.