Stazione centraleMilanoMilano città metropolitana

Ladro colpisce un poliziotto con un pugno

Ieri una pattuglia della polizia ferroviaria stava iniziando il suo turno di pattugliamento negli spazi della stazione centrale di Milano quando hanno notato due giovani avvicinarsi ad un turista e abbracciarlo amichevolmente per allontanarsi subito dopo. La vittima si è messa a urlare perché si è accorta subito di essere stata derubata del cellulare.

Pubblicità

I poliziotti hanno immediatamente ricorso i due ladri riuscendo bloccarne uno mentre l’altro, dopo aver colpito con un pugno uno degli agenti, è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Il poliziotto colpito è stato giudicato soccorso dall’ambulanza e giudicato guaribile in tre giorni per una contusione toracica.

Pubblicità

Il ladro bloccato, invece, è stato arrestato in flagranza e portato al carcere di San Vittore in attesa del giudizio. Si tratta di un diciannovenne algerino, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale. è accusato di rapina in concorso con un complice rimasto per ora ignoto.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.