Stazione centraleMilanoMilano città metropolitana

Ladro colpisce un poliziotto con un pugno

Ieri una pattuglia della polizia ferroviaria stava iniziando il suo turno di pattugliamento negli spazi della stazione centrale di Milano quando hanno notato due giovani avvicinarsi ad un turista e abbracciarlo amichevolmente per allontanarsi subito dopo. La vittima si è messa a urlare perché si è accorta subito di essere stata derubata del cellulare.

Annunci

la scala Rho b&b

I poliziotti hanno immediatamente ricorso i due ladri riuscendo bloccarne uno mentre l’altro, dopo aver colpito con un pugno uno degli agenti, è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Il poliziotto colpito è stato giudicato soccorso dall’ambulanza e giudicato guaribile in tre giorni per una contusione toracica.

Annunci

Il ladro bloccato, invece, è stato arrestato in flagranza e portato al carcere di San Vittore in attesa del giudizio. Si tratta di un diciannovenne algerino, pregiudicato e irregolare sul territorio nazionale. è accusato di rapina in concorso con un complice rimasto per ora ignoto.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.