MilanoMilano città metropolitanaStazione centrale

La Polizia arresta 2 algerini per furto. Zona stazione Milano Centrale

Il 15 febbraio 2022 la Polizia di Stato ha arrestato due cittadini algerini di 22 anni per il furto di un telefono cellulare ai danni di una ragazza. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano, nel corso di un servizio antiborseggio in abiti civili, transitando in via Scarlatti direzione piazza Luigi di Savoia, hanno notato i due uomini avvicinarsi in modo sospetto a una ragazza, con al seguito i propri bagagli, che si dirigeva verso la stazione di Milano Centrale.

Pubblicità

Uno dei due si è avvicinato alla vittima e le ha rubato dalla tasca del giubbotto un costoso cellulare dotato di custodia protettiva, contenente una patente di guida e
un bancomat che ha poi consegnato al complice prima di allontanarsi rapidamente.

Pubblicità

I poliziotti che hanno assistito alla scena hanno bloccato e perquisito i due uomini rinvenendo il telefono cellulare appena rubato, 350 euro e un coltellino con la lama di 15 cm.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.