RescaldinaMilano città metropolitana

Accoltellamento nella notte. Rescaldina

I contorni della vicenda devono essere ancora chiariti, anche perché il tutto è successo poco dopo le 3 di notte di domenica 13 febbraio 2022. Certo che dal diverbio si è passati ai fatti. Tutto è successo in via Fratelli d’Italia,lo stradone che dalla rotonda in cui si trovano i negozi di abbigliamento porta alla provinciale.

Pubblicità

Ad avere la peggio un giovane di 25 anni,ferito con un’arma da taglio dopo un acceso diverbio. È stato così chiamato il 118 che ha inviato nella località indicata di Rescaldina un’ambulanza e un’automedica. Allertati anche i carabinieri di Legnano. Il malcapitato è stato trasferito all’ospedale di Legnano in codice rosso.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.