Ricerca persone: si è smarrita Concetta Lo Cicero. Aggiornamento

Castellanza. Concetta Lo Cicero, una signora di Nerviano, di 69 anni, che si trovava nei pressi della Clinica Mater Domini di Castellanza in provincia di Varese ma al confine con la provincia di Milano, si è persa ieri pomeriggio. La signora soffre della malattia di Alzheimer ed è quindi importante ritrovarla. Dimentica infatti velocemente.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Al momento della scomparsa portava un giubbotto leopardato e dei leggins neri, stivali grigi e una borsa blu. Non si hanno più notizie da ieri pomeriggio, lunedì 7 febbraio, alle 18. Ha passato al notte fuori e potrebbe trovarsi nei dintorni del punto in cui si è persa oppure a diversa distanza. Da Castellanza passa il treno che porta a A Milano e a Novara. Quindi la notizia va diffusa, fino ritrovamento in tutti i comuni che la Concetta Lo Cicero potrebbe aver raggiunto. ll numero da chiamare in caso di avvistamento è il nue 112,.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Aggiornamento del 24 febbraio

Purtroppo lo scorso 24 febbraio Il corpo di Concetta Lo Cicero è stato ritrovato in un’area boschiva fra Rescaldina e Castellanza. La storia dell’anziana signora è finita purtroppo nel peggiore dei modi.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.