Zibido San GiacomoMilano città metropolitana

Investimento pedone. La corsa in ospedale. Zibido San Giacomo

Si trovava in via Vladimir Lenin il 55enne quando è stato investito. Si tratta di uno stradone in località San Giacomo, costellato da abitazioni e con anche il camminamento pedonale ma ad ogni modo insidioso per la presenza di posteggi sulla carreggiata e diversi “punti morti” di visibilità.

Pubblicità

Il tutto è successo alle 18.30 di domenica 6 febbraio 2022. Il malcapitato pedone è stato soccorso dai sanitari dell’ambulanza inviata sul posto dal 118 e trasferito in codice giallo all’ospedale di Rozzano. Sono intervenuti anche i carabinieri di Abbiategrasso.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.