90anni aggredita in piazza Oberdan, Porta Venezia
Milano, porta Venezia. Una donna di 90 anni è stata aggredita da un balordo questa mattina, in piazza Oberdan. Uno dei senza tetto che bivaccano nella zona, senza nessun motivo, le ha sferrato un pugno alla testa. ora la poverina che è stata soccorsa dal 118 e portata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli.
Sul posto è intervenuta la polizia di stato che sta conducendo le indagini per accertare la colpevolezza del senzatetto e cercare di capire cosa sia successo.
La signora ha un forte trauma cranico. Non sembra in pericolo di vita al momento ma è in prognosi riservata. Al momento non sembra in pericolo di vita, ma ha un’età delicata e non si può dire quale possa essere l’effetto di una aggressione così violenta.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.