LinateMilanoMilano città metropolitanaTaliedo

Cade durante l’arrampicata in palestra. È grave

Milano. Un uomo di circa 44 anni è caduto mentre stava arrampicandosi sulla parete attrezzata della palestra. E’ successo poco prima delle 11:45 alla palestra Rockspot di via Gaudenzio Fantoli 15.

Inserzioni

Dopo la caduta l’uomo è rimasto a terra, svenuto. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 con un’ambulanza in codice rosso, che hanno iniziato le prime cure. Il, date le serie condizioni del ferito, ha inviato poi anche un elicottero che ha provveduto a trasportarlo nel modo più veloce possibile, in codice rosso, al Pronto soccorso dell’Ospedale San Raffaele, dove si trova ancora. La diagnosi sarebbe di trauma cranico commotivo. Il 44enne infatti sarebbe caduto da un altezza di 8 metri

Inserzioni

Sul posto per i rilievi dell’incidente sono arrivati gli uomini della questura di Milano e gli agenti della polizia locale del comando Milanese. Dovranno capire come sia successo l’incidente perchè in palestra, dove gli impianti sono sicuri, si può salire a quelle altezze solo con l’ assicurazione di corde e altre attrezzature di sicurezza.

Inserzioni

Avatar photo

Redazione CNNZ

La Redazione di Co Notizie news Zoom è composta dal gruppo di giornalisti, collaboratori e volontari con esperienza sul campo, specializzati in cronaca nera, nelle emergenze, in protezione civile e in informazione locale. Gli articoli firmati “Redazione CNNZ” sono frutto di un lavoro collettivo, scritto e verificato a più mani. Ogni informazione è controllata da almeno due redattori, e ogni dettaglio viene confrontato con fonti ufficiali o dirette. Le firme personali sono utilizzate per inchieste e articoli che contengono opinioni. La firma “Redazione CNNZ” appare quando l'articolo nasce da un lavoro congiunto.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire