San Giuliano milaneseMilano città metropolitana

Accoltellato e trasferito all’ospedale in codice rosso. San Giuliano Milanese

Regolamento di conti? Lite finita male o che altro? Saranno le forze dell’ordine a fare definire i contorni della vicenda ma sta di fatto che l’accoltellamento avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì 1°febbraio in via Camillo Benso Conte di Cavour mette in luce ancora una volta la difficile situazione di San Giuliano Milanese a livello di sicurezza.

Pubblicità

Il tutto è successo pochi minuti prima delle 20 di lunedì e a rimanere gravemente ferito è stato un giovane di 27 anni che è stato soccorso dai sanitari dell’ambulanza inviata sul posto dal 118 e trasferito in codice rosso al Policlinico. Sono intervenuti anche i carabinieri di San Donato Milanese.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.