Uncategorized

Notte brava. Soccorso sulla provinciale. Zelo Surrigone

La chiamata al 118 è scattata alla 3 di notte di sabato 29 gennaio 2022 per un giovane di 21 anni. Dopo una notte in cui ha alzato il gomito,é stato soccorso lungo la provinciale per intossicazione etilica. Il pericolo su una strada di questo genere è che avrebbe potuto causare ulteriori danni a se stesso o agli altri.

Pubblicità

I sanitari dell’Ata sono intervenuti sul posto in codice giallo, stabizzando il 21enne che comunque è stato trasferito all’ospedale Fornaroli di Magenta. Ora sta meglio.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.