Cade nel Ticino ad Abbiategrasso. Salvata in extremix. Ecco la storia

Abbiategrasso. Alle 16.59 il primo allarme. Un passante sulla strada Chiappana, sul ha visto una donna tuffarsi e sparire trascinata dalle acque del Ticino. Ha fatto in tempo a fare un breve filmato e a chiamare il 112. Sul posto sono arrivati quindi i soccorritori di Ata Soccorso delle sede di Zelo Surrigone, con un’Ambulanza Avanzata attrezzata di secondo livello, l’auto medica della ATT di Pavia e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Le ricerche sono iniziate subito, ma sono state infruttuose. La donna, che dovrebbe avere circa 40 anni, non si trova.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Sul posto, poco dopo, alle 18. 30 circa, sono arrivati i mezzi del nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Milano. Il loro compito è cercare sott’acqua. E’ arrivata anche un’altra ambulanza Ata per l’assistenza ai sommozzatori. Si tanno aspettando aggiornamenti di minuto in minuto, le ambulanze sono parecchie.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

La buona notizia

Alla 19 circa, la buona notizia. Un soccorso che poteva essere una tragedia è diventato una buona notizia. La donna è stata trovata su un isolotto. Bagnata infreddolita, la hanno portata all’ ospedale di Magenta in codice giallo. Si tratta di una donna di 38 anni ed è stata identificata.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Un pensiero su “Cade nel Ticino ad Abbiategrasso. Salvata in extremix. Ecco la storia

  • Avatar
    28/01/2022 in 20:02
    Permalink

    Bisognerebbe imparare a scrivere in lingua italiana e con logica.
    Soprattutto bisognerebbe rileggere gli articoli che si scrivono …altrimenti meglio desistere.

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.