Magenta

Si ribaltano sulla strada per la Pietrasanta. Magenta

Le condizioni del manto stradale non sono affatto buone nella strada che porta alla cascina Pietrasanta di Magenta e non si esclude che abbiamo contribuito dell’accaduto. Saranno le forze dell’ordine a fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. Sta di fatto che poco dopo le 19.30 di domenica 23 gennaio 2022 un’auto si è ribaltata lungo questa strada di Pontevecchio. Una strada tra l’altro pericolosa perché corteggiata da canali.

Pubblicità

A bordo una donna di 31anni e un uomo di 71 anni che sono stati trasportati all’ospedale Fornaroli di Magenta dopo essere stati soccorsi dai sanitari delle due ambulanze inviate sul posto dal 118,unitamente ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.