Garbagnate MilaneseMilano città metropolitana

Precipita e muore a 56 anni. Garbagnate milanese

Tragedia a Garbagnate Milanese. Un uomo di 56 anni è deceduto dopo essere precipitato da uno degli stabili del quartiere popoloso di via Piero Gobetti.

Pubblicità

L’allarme è stato lanciato poco più di un’ora fa, alle 4.40 di sabato 22 gennaio 2022. Non sono quindi ancora noti i dettagli della vicenda se non che il tutto si è consumato nei pressi del numero civico 45/a. Inutili i soccorsi dei sanitari dell’ambulanza e dell’automedica intervenuti sul posto, unitamente ai carabinieri di Rho. L’uomo è deceduto.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.