Cadavere bruciato a Cerro Maggiore. Lo trovano 3 ragazzi (Foto)

Cerro Maggiore. Erano le 12.20, poche ore fa quanto 3 ragazzi che avevano scelto di girare un video musicale in un capannone abbandonato della ex Brenta, in fondo a via Benedetto Croce, alla periferia del paese, hanno chiamato il 112. Nel capannone c’era il cadavere di un uomo completamente bruciato.

Pubblicità

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Legnano insieme al personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Milano. Le indagini e i rilievi sono iniziati.

Pubblicità

Intanto si inizia a cercare chi fra le persone scomparse potrebbe essere l’uomo che ha fatto quella gran brutta fine. Non è detto infatti che si tratti di un omicidio. Capita alle volte che tossicodipendenti o altri clochard scelgano i capannoni abbandonati per passare la notte al riparo, accendano il fuoco per scaldarsi e poi si addormentino e finiscano in quell’orribile modo.

Gli aggiornamenti

  • cerro maggiore. Cadavere bruciato a Cerro Maggiore. Lo trovano 3 ragazzi (Foto) - 21/01/2022
  • cerro maggiore. Cadavere bruciato a Cerro Maggiore. Lo trovano 3 ragazzi (Foto) - 21/01/2022

L’uomo era quasi sotto ad alcuni lastroni di cemento impilati che formavano una specie di nicchia, forse proprio un rifugio di fortuna forse il luogo in cui invece è stato lasciato e dato alle fiamme il corpo di un uomo morto in circostanze tragiche.

Pubblicità

impara a cambiare

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui