CorbettaMilano città metropolitana

Ubriaco in pieno giorno? Pista ciclabile di Cerello. Corbetta

Lo hanno notato i passanti, lungo la pista cicabile che da Corbetta porta a Cerello e Battuello, mentre era visibilmente alterato. Da qui la chiamata al 118 e l’arrivo sul posto dei soccorritori della Croce Bianca di Magenta. Il tutto è successo poco prima delle 15.30 di giovedì 20 gennaio 2022. Protagonista un uomo di 52 anni.

Pubblicità

I soccorritori e i carabinieri di Abbiategrasso, giunti sul posto congiuntamente ai sanitari, si sono soffermati a lungo con l’uomo che tuttavia non è stato trasferito all’ospedale ma supportato da un conoscente presente sul posto. Il fatto, di per sè non grave (per fortuna) ha comunque attirato la curiosità di molti passanti che frequentano la ciclabile soprattutto a quell’ora.

Pubblicità

Nota della redazione
Su Co Notizie News Zoom lavoriamo duramente ogni giorno per tenervi informati, e per seguire l'evoluzione di ogni fatto che raccontiamo. L'articolo che state leggendo, però, va contestualizzato e riferito alla data in cui è stato scritto, che è indicata in alto, e in cui i fatti erano quelli descritti. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. E' stato inserito per garantire la nostra libertà e autonomia di giornalisti e per garantire il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo! Qualunqe notizia nuova, purchè vera, sarà verificata e diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove si può dare grande spazio alla verità.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.