CorbettaMilano città metropolitana

Ubriaco in pieno giorno? Pista ciclabile di Cerello. Corbetta

Lo hanno notato i passanti, lungo la pista cicabile che da Corbetta porta a Cerello e Battuello, mentre era visibilmente alterato. Da qui la chiamata al 118 e l’arrivo sul posto dei soccorritori della Croce Bianca di Magenta. Il tutto è successo poco prima delle 15.30 di giovedì 20 gennaio 2022. Protagonista un uomo di 52 anni.

Pubblicità

I soccorritori e i carabinieri di Abbiategrasso, giunti sul posto congiuntamente ai sanitari, si sono soffermati a lungo con l’uomo che tuttavia non è stato trasferito all’ospedale ma supportato da un conoscente presente sul posto. Il fatto, di per sè non grave (per fortuna) ha comunque attirato la curiosità di molti passanti che frequentano la ciclabile soprattutto a quell’ora.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.