PioltelloMilano città metropolitana

Un malore e la tragedia. Via padre Giuliani, Inzago

Non c’è stato nulla da fare per il 58enne che nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 17 gennaio 2022, ha accusato un malore lungo via padre Giuliani ad Inzago. La chiamata al 118 è stata fatta pochi minuti prima delle 20 e il tutto si è consumato nei pressi del ristorante cinese.

Pubblicità

Sul posto sono state inviate un’automedica e un’ambulanza ma l’uomo è deceduto sul posto. Inutili i tentativi per rianimarlo. Sono intervenuti anche i carabinieri di Pioltello. I medici chiariranno i motivi alla base del malore che ha portato alla morte dell’uomo. Resta in ogni caso la tragedia.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.