Milano città metropolitanaSettimo Milanese

Accoltellato ad arma bianca a Seguro. Cosa è successo?

Settimo Milanese. Oggi pomeriggio poco prima delle 14.50, all’interno di un capannone di via Thomas Alva Edison, nelal frazione di Seguro sono intervenutio i carabinieri. Un uomo di 27 anni è stato compito e ferito con un’arma bianca.

Pubblicità

Non è ancora stato ufficialmente divulgato cosa è successo. Sul posto però sono arrivati per i soccorsi un elicottero del 118 e un’ambulanza. L’elicottero non è stato poi necessario per il trasporto del ferito. Dopo la sua stabilizzazione è stato portato con l’ambulanza in codice giallo all’ospedale Humanitas di Rozzano, alle 16.16.

Pubblicità

La notizia è in aggiornamento. Quando avremo i particolari di questa storia, anche fra anni, la pubblicheremo in questo articolo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.