Volano coltellate in stazione Centrale

Milano, erano quasi le 14 di questo pomeriggio 13 gennaio , quando il 112 è stato chiamato a causa del ferimento di una persona n piazza Luigi di Savoia, dove ci sono i parcheggi a lato della Stazione Centrale di Milano. Una volta sul posto i soccorritori della Croce Rossa si sono occupati di un uomo di 23 anni ferito con gravi tagli procurati da un coltello o dai cocci di bottiglia. Sul posto in forze i carabinieri della compagnia di Milano.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

L’area della stazione centrale è fra le più sensibili di Milano. Ogni giorno si contano i borseggi, i furti, le aggressioni e i ferimenti, spesso a causa di liti fra gli extracomunitari che si radunano proprio in piazza Luigi d Savoia o nella galleria dei treni.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Culture digitali

Non abbiamo per ora altri particolari precisi, ma la notizia rimane in aggiornamento fino alla conclusione delle indagini da parte delle forze dell’ordine, o fino a quando non avremo ulteriori notizie sul fatto o sarà possibile, come succede spesso quando sono in corso delle indagini che richiedono riservatezza , integrarle la notizia del fatto in altre storie o articoli.

PUBBLICITA' E ANNUNCI PER L'AUTONOMIA DEL NOSTRO GIORNALE

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.